Telematische Versteigerung aktiv
Telematische Versteigerung aktiv
Versa la cauzioneAggiudicata
Salda con Carta di CreditoTelematische Versteigerung aktiv
Umschlag anlegen
ATTENZIONE
MANUALE DI COMPILAZIONE AGGIORNATO
prima di procedere con la compilazione la invitiamo a leggere il manuale utente presente al seguente link: https://pst.giustizia.it/PST/it/paginadettaglio.page?contentId=ACC567
Le ricordiamo che terminata la compilazione del form dovrà procedere all'invio mezzo PEC dell'offerta recuperata, inviandola all'indirizzo indicato nello stesso manuale.
VENDITA TELEMATICA
PARTECIPA ALLA VENDITA TELEMATICA
Per partecipare ad una vendita telematica è necessario inserire nella pagina seguente le credenziali univoche di partecipazione.
Le credenziali per l'accesso le verranno inviate mezzo PEC dal portale Spazioaste non appena riceverà le offerte direttamente dal Portale delle Vendite Pubbliche del Ministero di Giustizia.
ASSISTI ALLA VENDITA TELEMATICA
E' possibile assistere ad una vendita telematica come "spettatore" senza necessariamente parteciparvi.
La richiesta deve essere inviata compilando i dati del form seguente entro il "termine di presentazione delle offerte" e dovrà essere approvata dal Professionista referente della procedura. A seguito dell'approvazione le verranno inviate le credenziali univoche di accesso all'aula virtuale.
Daten des Verkaufs
Offerte
Alles herunterladen
Beschreibung
Autovettura RENAULT Megane Scenic tg. EM880TE con 7 posti, anno 2012, cc 1461 alimentazione gasolio, kW 81, km 184.355 come rilevati da contachilometri, con carta di circolazione, sprovvista di certificato di proprietà, si evidenziano vari danni alla carrozzeria (bene in sede IVG).
Daten des Loses
Daten des Verkaufs
Il perfezionamento dell’offerta presuppone il versamento di una somma a titolo di cauzione nella misura, modalità e termini in scheda indicate. L’importo della cauzione viene calcolato in automatico sulla base del primo prezzo offerto dall’Utente per la partecipazione alla gara.
Il pagamento della cauzione è presupposto indefettibile per partecipare all’Asta e l’offerta dell’Utente diviene, quindi, irrevocabile, incondizionata e vincolante.
IBAN: IT24I0326812000052967368860 intestato ad "Aste.com S.r.l."
Inviare copia della disposizione di bonifico all'indirizzo email: astemobiliari@ivgtreviso.it indicando, nella causale, il numero identificativo della procedura e del lotto.
N. B. La partecipazione alla gara telematica con cauzione versata a mezzo bonifico, dovrà essere validata dall'Istituto Vendite Giudiziarie
Tramite pagamento con carta di credito, la partecipazione alla gara è immediata. L’importo della cauzione viene calcolato in automatico sulla base del primo prezzo offerto dall’Utente per la partecipazione alla gara. Qualora non si risultasse aggiudicatari, l’importo non verrà addebitato; in caso di aggiudicazione, l’importo verrà prelevato e contabilizzato.
Il pagamento della cauzione dev'essere effettuato entro e non oltre il termine “FINE ISCRIZIONE CARTA DI CREDITO”.
La visione verrà evasa previa richiesta scritta entro e non oltre il giorno 20/03/2023 a mezzo email all’indirizzo astemobiliari@ivgtreviso.it, corredata da documento di identità valido dell interessato o degli interessati.
In caso di mancata trasmissione dei Documenti di Identità, la richiesta non verrà evasa.
La partecipazione all’Asta presuppone la registrazione al Portale secondo la procedura telematica indicata. Con il completamento della registrazione l’Utente garantisce la completezza, veridicità e correttezza dei dati forniti in corso di registrazione con obbligo di comunicazione di eventuali intervenute variazioni di tali dati.
La partecipazione all’Asta è ammessa e aperta a tutte le persone fisiche, purché maggiorenni e capaci di agire, oltreché alle persone giuridiche, nonché alle società personali, enti ed associazioni.
Nel caso di partecipazione all’Asta da parte di società, enti ed associazioni, il relativo legale rappresentante dovrà preventivamente verificare di avere i poteri per il compimento dell’operazione e dovrà, quindi, identificarsi in sede di registrazione in nome e per conto del soggetto rappresentato.
E’ ammessa la partecipazione a mezzo Procuratore in forza di procura speciale notarile di data anteriore a quella di registrazione al Portale.
Non è ammessa la partecipazione da parte del debitore esecutato.
Si rinvia alle maggiori indicazioni fornite dal Gestore come rese disponibili sul Portale www.spazioaste.it, alla voce “Condizioni”.
In caso di aggiudicazione, il pagamento del saldo prezzo (dato dal prezzo di aggiudicazione oltre ad imposte Iva) ed oneri accessori e al netto della cauzione versata, deve essere corrisposto entro 48 ore dall’aggiudicazione a mezzo assegno circolare non trasferibile intestato ad “Aste.Com S.r.l.” ovvero mediante bonifico bancario da accreditare sul conto corrente bancario intestato ad “Aste.Com S.r.l.” individuato dal seguente IBAN: IT24I0326812000052967368860
La vendita si riterrà perfezionata alla condizione del pagamento del saldo prezzo.
Il mancato pagamento, parziale o integrale, del saldo prezzo comporta la caducazione dell’aggiudicazione e conseguente nullità della medesima vendita con trattenimento dell’intero deposito cauzionale.
(2) Offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c
Sache
La consegna dei beni avverrà previo accordo con l'ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE.
I beni targati potranno essere consegnati all’aggiudicatario definitivo solo una volta che lo stesso avrà dimostrato il passaggio di proprietà in Suo favore.
Cancellazione gravami: nel caso di automezzi o mezzi targati è a cura ed onere dell’interessato la preventiva verifica dell’esistenza di eventuali gravami. Allo stesso modo, è a cura ed onere dell’aggiudicatario ogni attività (e spesa) volta alla cancellazione di eventuali fermi amministrativi e dei gravami;
L’Istituto Vendite Giudiziarie non mette a disposizione personale e mezzi per le attività di asporto dei beni aggiudicati.
Danni e responsabilità nelle attività di asporto dei beni: è ad esclusiva cura ed onere dell’acquirente ogni attività di ripristino per gli eventuali danni arrecati all’immobile nel quale sono ricoverati i beni aggiudicati. L’acquirente, che sarà tenuto a procedere con la valutazione dei rischi che l’attività di smontaggio/asporto dei beni può comportare per la salute e sicurezza dei lavoratori e/o per l’ambiente, è unico responsabile degli eventuali incidenti e infortuni che dovessero accadere, anche al personale addetto al ritiro. Qualora i beni si trovino presso terzi, l’acquirente avrà la responsabilità e l’onere di intraprendere ogni più opportuna iniziativa finalizzata alla valutazione dei rischi da interferenze e ad ogni conseguente adempimento e coordinamento tra tutte le parti coinvolte, con ciò esonerando la Curatela e l’Istituto Vendite Giudiziarie da qualsivoglia eventuale profilo di responsabilità inerente e conseguente.
Daten des Verfahrens
(1) Nel rispetto della normativa art. 490 comma 2 c.p.c., le pubblicazioni devono avvenire almeno 45 giorni prima del termine per la presentazione delle offerte o della data dell'incanto
(2) Nel rispetto del D.M. 5.12.2017, pubblicato in G.U. il 10.01.2018, e la successiva pubblicazione delle specifiche tecniche nella G.U. N.16 del 20-1-2018 - piena funzionalità dei servizi del portale delle vendite pubbliche
Unterlagen
Alles herunterladenKlicken Sie hier, um die Unterlagen in einer einzigen Zip-Datei herunterzuladen