Immobilien
6 Ergebnisse für Angebote in der kategorie unternehmenskonkurse
Liquidazione 407/2025
Liquidatore Dott. Alfredo Haupt
Giudice Dott. Luca Giani
Vendita con modalità sincrona telematica, a cura del curatore, per il tramite del portale www.spazioaste.it, che avrà luogo, il giorno 25 novembre 2025, con inizio ad ore 15.00, dei beni qui in seguito descritti, costituiti in un unico lotto, con le seguenti condizioni e modalità.
ramo di azienda, inteso allo svolgimento delle «attività nei settori dell’integrated facility management, della logistica dei magazzini e delle pulizie professionali».
Prezzo base euro 50.000,00 (cinquantamila/00)
Offerta minima euro 50.000,00 (cinquantamila/00)
Rilancio minimo euro 2.000,00 (duemila/00);
Maggiori informazioni presso il curatore dott. Alfredo Haupt, con studio in Milano (MI), corso Italia 1, tel. 02.72.09.40.78, e-mail alfredo.haupt@studiohaupt.it, pec alfredo.haupt@odcecmilano.it.
Documentazione disponibile:
Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.
Liquidazione Giudiziale 85/2024
Curatore Dott. Emanuele Carraro
Giudice Dott Giovanni G. Amenduni
LOTTO Unico
VENDITA TELEMATICA MODALITA' SINCRONA - TRATTASI DEL I° ESPERIMENTO DI VENDITA DEL RAMO D’AZIENDA riferito all’attività di digital marketing specializzata in posizionamento organico sui motori di ricerca (SEO), pianificazione e sviluppo della visibilità e promozione online di prodotti, aziende e persone, formazione nell'ambito SEO e Web Marketing, attività ricerca e sviluppo (R&D), pianificazione di strategie di marketing e attività di Consulenza in ambito vendita e marketing; costituito da: beni mobili (arredi, macchine e pc per ufficio); dominio www.prima-posizione.it, profili social e marchio; n. 1 dipendente; contratti di utenze, fornitori e prestazioni di servizi in corso con i clienti. Prezzo base Euro 141.000,00 Offerta minima Euro 105.750,00. Vendita competitiva 04/12/2025 ore 11:00. Per maggiori informazioni relative alla gara telematica consultare il sito www.spazioaste.it. G.E. Dott G.G. Amenduni. Curatore Dott. Emanuele Carraro tel. 049664711 - email carraro@bcnsrl.it. Rif. L.GIUD. 85/2024 PP902628
Prezzo base asta : Euro 141.000,00
OFFERTA MINIMA € 105.750,00
Rilancio Minimo : Euro 5.000,00
Vendita COMPETITIVA art. 216 C.C.I.I. con MODALITA’ TELEMATICA il giorno 04/12/25 ore 11:00. Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del giorno antecedente la vendita.
Ulteriori informazioni, potranno essere richieste al Curatore Dott. Emanuele Carraro, Galleria Trieste n. 6 - 35121 Padova (tel. 049/66.47.11 - fax 049.875.51.50 - mail carraro@bcnsrl.it).
Per dettagli consultare la documentazione allegata
Documentazione disponibile:
Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.
Liquidazione Giudiziale 45/2025
Curatore Dott. Marco Voltolina
Giudice Dott Giovanni G. Amenduni
Ramo d'azienda costituito dal complesso di beni organizzati per l’esercizio di attività di produzione e commercializzazione di telonati spalmati
Prezzo base asta : Euro 3.035.000,00
Rilancio Minimo : Euro 30.000,00
La deliberazione dell’offerta e/o per la gara tra più offerenti è fissata per il giorno 17 dicembre 2025 alle ore 15.30 e le offerte di acquisto dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno precedente.
Maggiori informazioni sull’Azienda potranno essere forniti dal Curatore Dott. Marco Voltolina con Studio in Padova, via Ugo Foscolo n.10 (tel.049/8764260, fax. 049/8762719, email: marco.voltolina@voltolina-arpi.eu)
Per dettagli consultare la documentazione allegata
Documentazione disponibile:
Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.
- avviso di vendita ramo azienda LG 45.2025 I asta 17 dicembre 2025.pdf
- 3. stima valore immobile OMISSATA.pdf
- 4 - Stima beni strumentali.pdf
- 5 - Stima magazzino prodotti finiti.pdf
- 6 - Stima magazzino materie prime.pdf
- Immagine 2025-10-23 121901.jpg
- Immagine 2025-10-23 121827.jpg
- Immagine 2025-10-23 121811.jpg
- Immagine 2025-10-23 121753.jpg
- Immagine 2025-10-23 121918.jpg
- Immagine 2025-10-23 122006.jpg
- Immagine 2025-10-23 121843.jpg
- foto immobile_Redatto_Redatto.pdf
- 7 - Stima valore economico brevetti.pdf
- planiemtrie immobile_Redatto.pdf
- 8 - Stima valore economico marchi.pdf
- PeriziavalutazioneaziendaL.G.n.45_2025NaizilSrl OMISSATA.pdf
- 10 - Elenco lavoratori dipendenti in forza OMISSATO.pdf
- 9 - Elenco contratti in corso.pdf
Liquidazione Giudiziaria 28/2024
Curatore Dott. Paolo Parolin
Giudice Dott Giovanni G. Amenduni
LOTTO Unico
Cessione ramo d'azienda riferito all'attività di commercio all'ingrosso di prodotti farmaceutici ed il commercio all'ingrosso e al dettaglio di prodotti sanitari, ortopedici, parafarmaceutici, esercitata presso il capannone artigianale sito a Rubano (PD) in via Archimede n.7 e adiacente parcheggio.
Prezzo base asta : Euro 190.000,00
Rilancio Minimo : Euro 5.000,00
Vendita COMPETITIVA art. 216 C.C.I.I. con MODALITA’ TELEMATICA il giorno 28/01/26 ore 18:00.
Le perizie di stima e i documenti di cui alla presente Procedura Competitiva, oltre ad eventuali ulteriori informazioni, potranno essere richieste al Curatore Dott. Paolo Parolin, Via Chiesanuova n. 242 - 35136 Padova (tel. 049/897.45.41 – mail: procedure@studioparolin.com)
Documentazione disponibile:
Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.
Fallimento 2/2023
Curatore Dott.ssa Sabrina Leopizzi
Giudice Dott.ssa Giulia Caliari
LOTTO Unico
Partecipazione per la quota del 48,92875% del capitale sociale - di nominali euro 2.400.000 - della società Solis S.r.l. con sede legale in Milano Via Sassoferrato n. 1 C.F. e P. Iva 07123220969 - svolgente attività di sviluppo, progettazione, costruzione e gestione di impianti per la produzione di energia, costituito dalla quota di partecipazione pari al 33,92875% detenuta dal Fallimento e dalla quota di partecipazione pari al 15% detenuta da un socio.
Data asta : 15/12/25 ore 12:30
Prezzo base asta : Euro 754.562,67
Rilancio Minimo : Euro 20.000,00
Offerta minima non prevista
Documentazione disponibile:
Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.
Fallimento 47/2020
Compendio aziendale - TRIBUNALE DI SIENA - VENDITA TELEMATICA SINCRONA MISTA Compendio aziendale avente ad oggetto la produzione e la vendita di prodotti alimentari, attualmente concesso in affitto di azienda e comprendente i seguenti beni e diritti ed i contratti di locazione attualmente in essere: Avviamento - Beni materiali costituiti da immobili e mobili - Debiti verso società di leasing (n. 8 contratti)- Contratti con i dipendenti. Il tutto come dettagliatamente descritto nell'elaborato tecnico del dott. Marco Turillazzi e del geom. Fabio Barbieri (per la parte immobiliare e mobiliare). Di seguito si indicano schematicamente gli asset ed i valori costituenti il valore dell’azienda: 1) Avviamento: - connesso alla titolarità dei contratti di locazione il cui valore è pari a zero; - connesso al marchio il cui valore è pari ad euro 22.500,00 detto marchio è stato registrato all’UAMI al n. 014351589 in data 22.10.2015 2) beni materiali: - beni immobili il cui valore complessivo è pari ad euro 1.046.301,00, ed in particolare laboratorio con resede, appartamenti e posti auto in Monteriggioni via Cassia Nord, nonché negozio e magazzino nel centro storico di Siena - beni mobili il cui valore complessivo è pari ad euro 560.346,00, ed in particolare: > impianti, arredi, macchinari produttivi e attrezzature industriale > autoveicoli - 3) Debiti verso società di leasing (n. 8 contratti) Di seguito viene riportato il debito residuo alla data di stipula del contratto di affitto di azienda; si precisa, come indicato in perizia, che gli eventuali canoni di leasing corrisposti dalla affittuaria alla società di leasing, così come previsto dal contratto di affitto di azienda, non saranno considerati per la determinazione della valutazione aziendale. Tale scelta si ritiene trovi fondamento nella particolarità che il bene deve essere restituito all’affittante al termine del contratto di locazione di azienda senza nessun obbligo di corrispondere alcunché al conduttore. Il beneficio finanziario rappresentato dai canoni corrisposti dal conduttore sarà a favore dell’eventuale acquirente ed andrà a compensare la diminuzione del valore dei beni stessi in ragione della loro fisiologica obsolescenza. 4) Contratti con i dipendenti che ai sensi dell’art. 2112 c.c. ed in forza di quanto previsto nel contratto di affitto di azienda comporta il trasferimento in capo all’acquirente dei rapporti di lavoro esistenti comprese le passività. Si precisa che il perito dott. Turillazzi indica, al momento della redazione dell’elaborato peritale, che erano in corso accordi transattivi con alcuni dipendenti per pagamenti rateali a seguito di rinuncia all’impugnazione dei licenziamenti; tali accordi si sono tutti perfezionati ed i relativi pagamenti tutti eseguiti ai dipendenti interessati. Si precisa altresì che il perito indica i debiti verso i dipendenti (ante fallimento) che graveranno sull’acquirente, tali debiti in perizia sono indicati in complessivi euro 585.912,61, ma ad oggi tale importo risulta essere ridotto a seguito della cessazione di alcuni rapporti di lavoro che la società affittuaria ha dovuto pagare. Si evidenzia inoltre che l’azienda è stata concessa in locazione con atto ai rogiti notaio Francesco Cirianni del 30 Novembre 2020 immediatamente prima della declaratoria fallimentare. Nel mese di Marzo 2021 il contratto di affitto di azienda è stato modificato con atto del 31 Marzo 2021 sempre ai rogiti notaio Francesco Cirianni. Si evidenzia che in virtù dell’atto di modifica di contratto di affitto di azienda del 31 marzo 2021, a rogito Cirianni, all’art. 1 si specifica che “la parte affittante, in deroga a tutte le disposizioni di legge applicabili, potrà recedere “ad nutum” dal contratto in qualsiasi momento, senza obbligo di comunicazione, e con un preavviso di 90 (novanta) giorni”. DIMENSIONI: Immobili situati a Siena Complessivamente mq. 139 - Immobili siti a Monteriggioni: Complessivamente mq. 1.134 IMPORTANTE: Al fine di rispettare l'attività di "Due diligence" è stata predisposta una DATA ROOM con documenti sottoposti a privacy e clausola di riservatezza.
Per accedere alla DATA ROOM è necessario compilare i seguenti documenti: RICHIESTA DI ACCREDITAMENTO e IMPEGNO ALLA RISERVATEZZA. Una volta inviati detti documenti sarà consentito l'accesso ai documenti riservati per una più ampia visione del fallimento. Per info e visite immobile, contattare, anche giorni festivi, l'avv Biliorsi 3481039442 -info@itasset.it - sito www.itasset.it
Documentazione disponibile:
Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.
- Relazione stima_azienda_privacy.pdf
- Richiesta di accreditamento per accesso VDR.pdf
- 032_ Avviso di vendita firmato_compressed.pdf
- PLANIMETRIE C.F. SIENA.pdf
- PLANIMETRIE C.F. MONTERIGGIONI.pdf
- 1 copia.jpg
- IMG_6347.JPG
- IMG_6348.JPG
- IMG_6349.JPG
- IMG_6350.JPG
- IMG_6351.JPG
- IMG_6352.JPG
- IMG_6353.JPG
- IMG_6354.JPG
- IMG_6355.JPG
- IMG_6356.JPG
- IMG_6357.JPG
- IMG_6358.JPG
- IMG_6359.JPG
- IMG_6360.JPG
- IMG_6361.JPG
- IMG_6362.JPG
- IMG_6363.JPG
- IMG_6364.JPG
- IMG_6365.JPG
- IMG_6366.JPG
- IMG_6367.JPG
- IMG_6368.JPG
- IMG_6369.JPG
- IMG_6370.JPG
- IMG_6371.JPG
- IMG_6372.JPG
- IMG_6377.JPG
- IMG_6379.JPG
- IMG_6382.JPG
- IMG_6385.JPG
- IMG_6387.JPG
- IMG_6389.JPG
- IMG_6394.JPG
- IMG_6396.JPG
- IMG_6398.JPG
- IMG_6400.JPG
- IMG_6401.JPG
- IMG_6452.JPG
- IMG_6450.JPG
- IMG_6449.JPG
- IMG_6440.JPG
- inquadramento generale negozio copia.jpg
- DSCN2985.JPG
- DSCN2986.JPG
- DSCN2987.JPG
- DSCN2994.JPG
- IMG_6344.JPG
- IMG_6334.JPG
- IMG_6337.JPG
- IMG_6338.JPG
- IMG_6318.jpg
- IMG_6316.JPG
- IMG_6312.JPG
- IMG_6309.JPG
- IMG_6453.JPG
- IMG_6454.JPG
- IMG_6460.JPG
- DSCN2995.jpg
- DSCN3001.JPG
- DSCN2997.JPG
- IMG_6265.JPG
- IMG_6266.JPG
- IMG_6267.JPG
- IMG_6269.JPG
- IMG_6271.JPG
- IMG_6275.JPG
- IMG_6279.JPG