Das Portal der Fa. Astalegale für die Telematischen Veräußerungen
?

ACCESSO ALLA GARA TELEMATICA


VENDITE MOBILIARI

 

Le gare telematiche mobiliari gestite da Spazioaste fanno riferimento alla vendita di beni mobili, materiali ed immateriali, facenti capo a  rocedure esecutive e/o concorsuali.
Spazioaste è un portale autorizzato dal Ministero di Giustizia per la gestione delle gare telematiche (provvedimento del Ministero di Giustizia 26/09/2017). Alcuni fra i principali Istituti di Vendita Giudiziaria italiani (IVG) ne fanno ricorso nella gestione della vendita telematica.

L’accesso alla gara telematica avviene, previa registrazione al portale, dopo aver effettuato la login con le proprie credenziali, cliccando il tasto FAI UN’OFFERTA posizionato nella pagina della vendita.
Una volta verificate le condizioni di partecipazione è possibile formulare la propria offerta seguendo procedura guidata che si conclude, se previsto, con il versamento della cauzione.

 

Tipologie di vendita

VENDITA ONLINE
Vendita telematica a tempo con aggiudicazione al miglior offerente alla scadenza del termine previsto.

VENDITA CONTEMPORANEA
Le operazioni di vendita si possono svolgere contemporaneamente sia con modalità telematiche sia fisicamente presso il luogo dell’asta.  Durante lo svolgimento della gara, gli utenti in sala possono visualizzare anche i rilanci pervenuti dagli utenti collegati al portale.

RACCOLTA OFFERTE
E’ possibile fare offerte durante tutto il periodo previsto, allo scadere del quale l’offerta più alta formulata online costituisce la base d’asta per lo svolgimento della vendita, che avverrà solo in sala. Se durante la vendita in sala non perverranno nuove offerte, il bene sarà aggiudicato al miglior offerente online.

close
close
Online l anuova app di Astalegale.net